Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 08:00

Identificato il cadavere trovato nel pozzo

cadavere po

Come era stato subito sospettato dai carabinieri si tratta di una badante georgiana di 51 anni scomparsa da Lastra a Signa il 12 febbraio 2014



SCANDICCI — A confermare la tesi dei militari dell'Arma è stata l'autopsia cui il corpo è stato sottoposto all'istituto di medicina legale di Careggi.

Quello che resta da chiarire, invece, è come la donna sia morta ma il fatto che il cadavere non presenti segni di violenza avvalora l'ipotesi del suicidio o di un tragico incidente.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri guidati dal capitano Stefano Caneschi, la donna era arrivata in Italia da poco più di un anno e viveva a Lastra a Signa con la figlia. Uscita di casa il 12 febraio senza effetti personali per andare a buttare la spazzatura, non vi ha più fatto ritorno e in fondo al pozzo è stata rinvenuta con quegli stessi abiti che aveva al momento della scomparsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità