Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 16:06

“Ecco fatto” cerca due giovani

Il vicesindaco Romiti: “offriamo ai giovani un’importante opportunità formativa e professionale". Saranno due i giovani selezionati



GREVE IN CHIANTI — C’è tempo fino al 16 dicembre per partecipare al bando del Servizio Civile Regionale per la selezione di due giovani che dovranno svolgere la propria attività presso il punto Ecco Fatto del Comune di Greve in Chianti. L'Ufficio, attivo nella frazione di Chiocchio dal 2013 grazie alla disponibilità dei locali del Circolo ARCI, garantisce assistenza ai cittadini sotto vari profili.

"Ecco Fatto" è un’esperienza nata dalla collaborazione tra il Comune, Uncem e la Regione Toscana, e dalla sua attivazione riscontra un crescente interesse da parte della cittadinanza riuscendo a fornire un numero sempre maggiore di servizi. “L'ufficio - spiega il vicesindaco Stefano Romiti - offre assistenza nell'accesso a tutti i servizi comunali, Inps, servizi correlati alla Carta Sanitaria, prenotazione visite specialistiche tramite Cup e tante altre attività di supporto e consulenza. Con il proseguimento di questa iniziativa offriamo a due giovani un'opportunità formativa e un’importante esperienza sotto il profilo umano e professionale”.

I giovani selezionati svolgeranno un periodo di Servizio Civile dalla durata di 8 mesi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità