Indietro

Chianti Festival con la voce della Ruggiero

L'appuntamento è per  martedì 5 Luglio, alle ore 22, nel piazzale delle ex Cantine Ricasoli a Gaiole in Chianti con una delle voci più belle

GREVE IN CHIANTI — La serata vedrà protagonisti Mark Harris, al pianoforte e armonium, e Roberto Colombo, vocoder e bass synth, per una performance che darà spazio a brani storici cantati da Antonella Ruggiero con i Matia Bazar e a quelli più significativi della sua produzione da solista.

Il Chianti Festival continuerà venerdì 8 Luglio a Castellina in Chianti, con la performance 'Têtes de Bois – Extra' in omaggio a Leo Ferré, uno dei grandi geni del Novecento vissuto a Castellina e a cui sarà dedicata anche una mostra nel Comune chiantigiano. 

Lunedì 11 luglio, alle ore 21,30, il piazzale delle ex Cantine Ricasoli a Gaiole in Chianti ospiterà la performance di danza 'Hallo! I'm Jacket! (il gioco del nulla)', per la regia di Elisa Canessa, con Federico Dimitri e Francesco Manenti, mentre martedì 12 luglio, alle ore 21,30, il Chianti Festival farà tappa a San Gusmè, borgo di Castelnuovo Berardenga, per 'I fiati all'opera', con l'attore Alessandro Riccio e il Quintetto a fiati dell'Orchestra Regionale Toscana.

Giovedì 14 luglio, ancora alle ore 21,30, il Parco di Villa Chigi Saracini, a Castelnuovo Berardenga, ospiterà 'Shakespeare in Chianti - sogno di una notte di mezza estate', per la regia di Daniela Morozzi e Matteo Marsan, mentre lunedì 18 Luglio il cartellone tornerà ad animare Castellina in Chianti, in piazza del Comune alle ore 21,30, con 'Le otto stagioni' interpretate da I Solisti dell'Orchestra Regionale Toscana e musiche di Vivaldi e Piazzolla. Il Chianti Festival si chiuderà mercoledì 20 Luglio, alle ore 22, nel Parco di Villa Chigi Saracini, a Castelnuovo Berardenga, con il nuovo album di Nada 'L'amore devi seguirlo', accompagnato da A Toys Orchestra.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it