Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 23:27

Arrivano le agevolazioni per l'acqua

Bando e domande disponibili sui siti dei Comuni dell'Unione. Da quest'anno saranno i Comuni a gestire il bando e ad individuare i beneficiari



GREVE IN CHIANTI — Possono chiedere l’accesso alle agevolazioni tariffarie le famiglie con Isee non superiore ad euro 11 mila o non superiore ad euro 13 mila e 700 euro purché in presenza di nucleo familiare numeroso, almeno 5 persone, composto esclusivamente da ultrasessantacinquenni e con persone provviste du attestazione di handicap o con invalidità uguale o superiore al 67 per cento. La richiesta di agevolazioni deve essere presentata presso il proprio Comune di residenza dal 20 Luglio al 20 Settembre 2016.

Publiacqua tiene a precisare che, tutti coloro che avessero già presentato domanda attraverso la modulistica del gestore, sono tenuti a ripresentarla al Comune di residenza, nei tempi previsti, avvalendosi della modulistica reperibile presso la sede comunale o sul sito istituzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità