Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°25°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 16:09

Arriva il pacco dono ma rischiano il licenziamento

Hanno ricevuto il pacco aziendale e non hanno esitato a rispondere con un altro regalo, dopo i 65 giorni di presidio permanente a difesa del posto



GREVE IN CHIANTI — I dipendenti della società Testi Cementi di Greve in Chianti che dal 13 Ottobre sono in presidio permanente a difesa del proprio lavoro e dell’attività dell’impianto, non hanno creduto ai loro occhi quando hanno ricevuto il pacco dono natalizio da parte dell'azienda.

I 75 dipendenti che rischiano il licenziamento hanno deciso di devolvere i pacchi in beneficenza ed hanno risposto con un altro regalo, un cesto ripieno dei prodotti delle aziende locali che hanno sostenuto la protesta sindacale in questi mesi supportando i lavoratori nel presidio.

Al pacco è stato allegato un biglietto in cui i dipendenti elogiano le aziende che "hanno creduto nel futuro del territorio e dei lavoratori" ed inoltre "nonostante le scelte aziendali siamo persone e non numeri". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno