Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GREVE IN CHIANTI12°22°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 14:43

Senz'acqua per lavori alla rete idrica

operai al lavoro sulla rete idrica

Per una giornata Acquedotto del Fiora fa manutenzione in viale Ferrucci. Ecco le strade che vanno incontro al rischio di rimanere a secco



GAIOLE IN CHIANTI — A Gaiole in Chianti si fa manutenzione sulla rete idrica in viale Ferrucci. I lavori di Acquedotto del Fiora sono in programma giovedì 3 Giugno dalle 8,30 alle 16,30 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in viale Francesco Ferrucci, piazza Antico Mercato, via A. Viviani, via Galileo Galilei, via Giacomo Puccini, via Tito Gradi, via Antonio Casablanca, via Roma e via Giuseppe Verdi. 

Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16,30 del giorno stesso. Acquedotto del Fiora anticipa che qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.

Acquedotto del Fiora ricorda il proprio numero verde gratuito 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile, attivo h24 sette giorni su sette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità