Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 06:30

Piazza della Resistenza, posti auto in abbonamento

Il Comune mette in abbonamento 20 dei 70 posti auto presenti nel seminterrato. I requisiti per il rilascio dei tagliandi



G​REVE IN CHIANTI — Il Comune definisce tariffe e formule di abbonamento per l’utilizzo del parcheggio di piazza della Resistenza. Di 70 posti auto a pagamento disponibili nel piano inferiore seminterrato di piazza della Resistenza, 20 si potranno occupare attraverso l’acquisto di un abbonamento a 40 euro al mese. E’ quanto ha stabilito la giunta Sottani per il periodo 1 luglio 31 ottobre 207.

Già da oggi sarà possibile fare richiesta all'Urp. L'assegnazione degli abbonamenti avverrà in ordine cronologico. 

“Il provvedimento nasce dalla necessità di rispondere alle richieste dei cittadini e delle attività commerciali – commenta il sindaco Paolo Sottani - che hanno proposto espressamente la possibilità di abbonarsi. Considerato il numero limitato dei posti previsti a tariffa abbonamento prevediamo di rilasciare l’abbonamento a coloro che possiedono alternativamente i requisiti richiesti, ovvero la residenza nel Comune di Greve in Chianti con un numero massimo di abbonamenti pari ad uno per nucleo familiare, chi lavora nel capoluogo e alle attività ricettive con sede nel centro storico di Greve per un numero massimo di due ad attività”. Il costo giornaliero del posto auto è 1,30 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità