Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica domenica 21 dicembre 2014 ore 09:10

Franco Bonciani nuovo segretario del PD di Rignano

Succede a Tiziano Renzi padre del premier. Assemblea molto partecipata alla quale è intervenuto anche il segretario regionale Dario Parrini.



RIGNANO SULL'ARNO — Grande successo di pubblico e di partecipazione sabato 20 dicembre nella giornata che il Partito Democratico di Rignano sull’Arno ha dedicato a un’appassionata riunione sul Jobs Act prima dell’apertura del congresso locale per l‘elezione del nuovo segretario. Sala gremita – oltre 80 le persone presenti – al Circolo ARCI del capoluogo dove il segretario del PD Toscana, Dario Parrini, ha illustrato alla numerosa platea accorsa le innovazioni del mercato del lavoro introdotte con il Jobs Act. 

A seguire numerosi interventi – tra cui quelli dell’Assessore Eva Uccella, del capogruppo Paolo Nannoni e del Sindaco Daniele Lorenzini - hanno fatto da introduzione a un’affollata assemblea con cui ha preso il via il congresso del PD rignanese. Alla fine dello scrutinio, Franco Bonciani è stato eletto come nuovo segretario del PD di Rignano sull’Arno con un risultato di tutto rispetto: il numero di votanti è stato, infatti, del tutto significativo con ben 63 voti espressi.A

Un risultato che è stato accolto con grande soddisfazione a dimostrazione di una riuscita comunanza d’intenti all’interno del partito, riassunta con l’ottimo risultato finale di una competizione che, con una sola lista unitaria, è risultata comunque molto sentita dagli iscritti rignanesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità