Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 15:07

Mostro di Firenze, è morto Pucci, il teste alfa

Durante l'inchiesta sugli omicidi del mostro di Firenze, Fernando Pucci testimoniò sul duplice delitto degli Scopeti, avvenuto nel 1985



SAN CASCIANO — Fernando Pucci aveva 86 anni ed è morto in una casa di riposo per cause naturali, a San Casciano. Con la sua testimonianza avvalorò le dichiarazioni già rilasciate da Giancarlo Lotti sull'esistenza di un team omicida nell'orribile vicenda degli otto duplici delitti delle coppiette, fidanzati che venivano sorpresi in auto mentre si scambiavano effusioni e poi uccisi e mutilati. 

Fernando Pucci era l'ultimo dei 'compagni di merende' Pietro Pacciani, Mario Vanni e Giancarlo Lotti, a cui viene attribuita da alcuni investigatori l'esecuzione di almeno quattro degli otto duplici omciidi. Ma altre perizie hanno messo in discussione queto impianto accusatorio e di fatto i delitti del mostro di Firenze continuano a rappresentare un mistero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità