Indietro

Marijuana a chili nel garage dell'idraulico-VIDEO

Blitz della guardia di finanza che ha sequestrato 30 chili di stupefacente nel box auto usato come deposito. Sul mercato avrebbe fruttato 350mila euro

IMPRUNETA — Lo spacciatore di turno è un albanese di 29 anni di professione idraulico. L'attenzione dei finanzieri del comando provinciale di Firenze è caduta su di lui per i suoi continui movimenti davanti a un box auto che alla fine hanno insospettito i militari. Arrivava sistematicamente con la sua auto davanti al garage, subito fuori dal centro abitato di Impruneta e poi portava all'interno trolley e valigie apparentemente pieni. 

Quanto è bastato a far scattare il blitz con i cani antidroga. E in poco tempo le ragioni della sua circospezione sono state chiare. In un baule è stato trovato un trolley pieno di marijuana e due grossi sacchi di cellophane stipati dello stesso stupefacente. In tutto 33 chili e mezzo a cui si sono aggiunte alcune dosi di cocaina. 

In casa sua, poi, il resto del kit: bilancia di precisione per preparare le dosi e cinquemila euro ricavati dallo spaccio. A conti fatti, il carico di droga gli avrebbe fruttato 350mila euro. Alla fine del blitz l'idraulico è stato arrestato e portato a Sollicciano. 

Negli ultimi tre mesi, grazie all'attività antidroga, la guardia di finanza ha sequestrato più di 800 chili di stupefacenti. 

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it