Indietro

Roland lo scroccone è stato arrestato

Il turista tedesco con il vizietto di mangiare al ristorante senza pagare il conto è finito in manette dopo aver tentato l'ennesimo colpo a Greve

GREVE — Alla fine è scattato l'arresto per il turista tedesco ormai famoso in mezza Toscana per i pasti al ristorante che regolamente non pagava.

L'ultimo colpo 'Roland lo scroccone' l'ha tentato al ristorante Il Gallo Nero di Greve ma questa volta qualcosa è andato storto: i titolari del locale hanno segnalato la sua presenza ai carabinieri i quali, prontamente intervenuti, gli si sono parati davanti proprio mentre tentava di fuggire aggirando così il conto da 60 euro. 

Quando i militari hanno chiesto al tedesco perchè se ne stesse andando senza pagare, lui ha cominciato a inveire contro di loro in inglese, sventolando le denunce accumulate negli ultimi mesi come se fossero un vanto. Alla fine, dopo un bel po' di parapiglia, i carabinieri sono riusciti a bloccarle il tedsco e lo hanno arresto per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e insolvenza fraudolenta.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it