Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:GREVE IN CHIANTI12°23°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 03 novembre 2022 ore 18:28

Arrivano i temporali, MetroCittà in allerta

ombrello e pioggia

La sala di protezione civile metropolitana ha alzato il livello di attenzione per la perturbazione destinata a portare pioggia e vento



FIRENZE — C'è allerta con codice giallo nella MetroCittà, segnalata dalla sala di protezione civile della Città Metropolitana di Firenze. Dalla sera di oggi giovedì 3 al primo pomeriggio di venerdì 4 Novembre 2022, è stato emesso un codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico e temporali forti a partire dalle aree di nord-ovest in estensione a tutte le aree della Città Metropolitana. 

Dalla stasera peggioramento con possibilità di temporali, localmente anche forti, possibili ovunque. Grandinate e colpi di vento occasionali. "Si raccomanda la massima prudenza durante l'attività all'aperto ed alla guida", ammonisce la protezione civile. 

Alcuni semplici comportamenti, come ad esempio sistemare e fissare gli oggetti nelle aree esposte al vento che rischiano di essere trasportati dalle raffiche (come vasi ed altri oggetti su davanzali o balconi), possono ridurre il rischio per le persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca