Indietro

La sella imbottita con un chilo di hashish

Blitz dei carabinieri nelle strade di campagna tra Galluzzo e Impruneta usate da un corriere della droga per spostare grosse quantità di stupefacente

FIRENZE — Nei giorni scorsi ai carabinieri erano arrivate diverse segnalazioni di movimenti sospetti nelle campagne appena fuori Firenze, in particolare nelle stradine secondarie tra Galluzzo e Impruneta. Era lì che il corriere della droga pizzicato, un 41enne marocchino, pensava di poter agire tranquillo fuori da sguardi indiscreti. 

Quando invece si è visto smascherato dai carabinieri che gli hanno intimato l'alt, ha pensato bene di accelerare e scappare via. A quel punto è iniziato l'inseguimento proseguito anche a piedi dopo che l'uomo è sceso in modo rocambolesco dalla moto. 

Poche decine di metri in un campo accanto alla strade e l'uomo è stato bloccato. Nella sella della sua moto sono stati trovati 10 panetti da un etto ciascuno di hashish, vale a dire un chilo di stupefacente. In tasca aveva invece 75 euro ricavati dall'attività di spaccio. Per l'uomo si sono aperte le porte di Sollicciano.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it