Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 18:40

Covid, da sei giorni non si fermano i decessi

covid medico

Bilancio delle vittime in crescita per il sesto giorno consecutivo in provincia di Firenze. I morti sono 11.774 dall'inzio dell'epidemia



FIRENZE — Scorrendo il calendario a ritroso, l'ultimo giorno in cui non si sono registrati decessi di pazienti positivi al Covid-19 in provincia di Firenze, secondo il bollettino diramato quotidianamente dalla Regione Toscana, è il 22 ottobre. 

Dal 23 ottobre, ogni giorno si sono registrate nuove vittime, con una recrudescenza nel fine settimana: il 24 ottobre nell'area fiorentina ce ne sono stati 4 e il 25 ottobre 6. 

Da ieri, secondo l'ultimo aggiornamento, se ne conta un'altro a fronte di 13 decessi in Toscana: 7 uomini e 6 donne con un'età media di 84,4 anni (gli altri sono a Pistoia (1), Massa Carrara (1), Lucca (2), Pisa (3), Livorno (1), Arezzo (2), Siena (2). 

In Toscana i decessi legati al Covid-19 comunicati dalla Regione sono al momengto 1.310 dall'inizio dell'emergenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità