Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:GREVE IN CHIANTI13°19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 19:00

Covid, aumentano i nuovi casi nel fiorentino

Sono 12 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Firenze e segnalati nel nuovo bollettino della Regione Toscana



FIRENZE — Salgono ancora i nuovi casi di Covid-19 in provincia di Firenze: oggi il bollettino giornaliero della Regione Toscana ne segnala 12 in più per un ammontare complessivo di 3.404 casi da quando è iniziata l'epidemia.

Nello specifico, la Asl segnala che i nuovi casi nel fiorentino sono così distribuiti: 4 a Rignano sull'Arno, 1 a Scandicci, 6 a Castelfiorentino, 1 a Fucecchio e 1 a Cerreto Guidi.

I nuovi contagiati individuati in Toscana nelle ultime 24 ore sono in tutto 40, spiega il bollettino regionale. Nessun decesso oggi si è aggiunto né in provincia di Firenze (417 quelli totali dall'inizio dell'emergenza sanitaria) né in Toscana (1.139 in tutto).

Per quanto riguarda gli altri dati sulla situazione di oggi a livello toscano, il totale delle persone contagiate sale a 10.925.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità