Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI13°25°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 04 gennaio 2022 ore 20:25

Allerta per temporali forti e rischio allagamenti

Il bollettino emesso dal centro funzionale regionale prevede temporali forti sulla Città metropolitana. Scatta il monitoraggio per i torrenti



FIRENZE — Prima allerta meteo del 2022 per la Città metropolitana di Firenze, è stata annunciata dal bollettino meteorologico della Regione Toscana.

Il centro funzionale regionale ha previsto temporali forti nella giornata del 5 Gennaio sul territorio della provincia di Firenze. Domani, mercoledì, piogge e locali rovesci temporaleschi già nel corso della mattina, a partire dalle zone di nord ovest, in estensione al resto della Toscana.

L'allerta è valida nel Comune di Firenze, ma anche nel Comune di Empoli e in tutto il territorio dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa.

Avviato il monitoraggio dei corsi d'acqua che attraversano il territorio e sfociano nell'Arno. Il monitoraggio sarà seguito dai tecnici del Consorzio di Bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno