Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 30 novembre 2017 ore 11:15

Vertice antimafia all'Oratorio di Santa Caterina

Pietro Grasso

Su iniziativa della Fondazione Caponnetto, con la collaborazione dell'Ordine di giornalisti della Toscana, sarà presente Piero Grasso



BAGNO A RIPOLI — La lotta alla mafia ha senso. Oggi più che mai. All'interno delle celebrazioni in ricordo del giudice Antonino Caponnetto a 15 anni dalla morte, in collaborazione con l'Odg della Toscana, la Fondazione a lui dedicata ha organizzato il 23° Vertice Antimafia.

L’appuntamento è per le ore 16 di domani primo dicembre nell’Oratorio di Santa Caterina, in via del Carota, 31 a Bagno a Ripoli.

Saranno presenti oltre al presidente del Senato Piero Grasso, i migliori esponenti del mondo che combattono la mafia e che quotidianamente si espongono in prima persona come Beppe Antoci, Paolo Borrometi, Cesare Sirignano, Catello Maresca, Pietro Suchan oltre a numerosi parlamentari, amministratori locali ed esponenti della magistratura e delle forze dell'ordine. Porterà il suo saluto il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, presiederà il tutto Salvatore Calleri presidente della Fondazione Caponnetto.

Nell’ambito del Vertice, sempre domattina con inizio alle ore 10, stessa sede, è in programma un seminario sul Riciclaggio di Opere d’Arte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità