Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 09 gennaio 2019 ore 14:32

Una pioggia di preservativi in discoteca

E' un'idea del Comune di Bagno a Ripoli quella di dare preservativi gratis ai giovani frequentatori della discoteca “El Pavo Real”



BAGNO A RIPOLI — Dall'11 gennaio, ogni venerdì sera, i giovani presenti nella discoteca “El Pavo Real” all'Antella saranno coinvolti a titolo volontario in un percorso informativo e preventivo sulla sessualità sicura, attraverso la distribuzione di profilattici, depliant esplicativi, attività ludiche, brainstorming e un questionario pensato ad hoc dal titolo “Sessuality Quiz”, che indagherà il grado di conoscenza su contraccettivi e malattie sessualmente trasmissibili. 

Un progetto di educazione sessuale e di prevenzione messo in campo dall'amministrazione comunale, dalla cooperativa sociale Coop 21, i gestori del locale e Anci Toscana con Ctca

Per inaugurare il progetto sarà presente anche il sindaco Francesco Casini, che insieme alla vicesindaca con delega al sociale Ilaria Belli, distribuirà materiale informativo e preservativi gratuiti con lo slogan “Mettitelo in testa, ti aiuta a prevenire malattie sessualmente trasmissibili”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità