Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 18 agosto 2014 ore 10:31

Edoardo Borgianni in Nazionale

L'atleta bianco verde classe 1999 è stato convocato a Chieti per il primo stage di allenamento della Nazionale di Pallamano Under 18.



TAVARNELLE — Ci sarà anche Edoardo Borgianni al primo stage di allenamento della Nazionale Under 18 di Pallamano che si riunirà a Chieti il prossimo 29 agosto. Un treno che passa una sola volta nella vita e che di certo non capita a tutti, un'occasione unica nella quale l'altleta bianco verde, classe 1999, che proviene dal vivaio della Pallamano di Tavarnelle, oltre a mettere in mostra le sue capacità, porterà un po' di Chianti nella Nazionale Giovanile di Pallamano.

Soddisfazione per Edoardo ma anche per tutto lo staff tecnico giovanile e la nuova dirigenza della Pallamano Tavarnelle eletta nell'Assemblea del 22 giugno scorso e che vede Presidente Ennio Frullano. La convocazione del giovane atleta, infatti, è il risultato di tanto allenamento e di un ottimo lavoro di società che viene da lontano e che ha visto, questa estate, una prima selezione al Trofeo delle Aree a Misano Adriatico di quattro atleti tavarnellini tutti del '99: Giacomo Pelacchi, Andrea Borgianni, il neo “azzurro” Edoardo Borgianni e Mattia Casella che, proprio a Misano Casella si è infortunato gravemente al crociato togliendo un' ulteriore possibilità alla compagine chiantigiana di vedere forse due convocati.

E così mentre Edoardo Borgianni gioisce per la convocazione e si prepara per questa importante avventura, la Società Chianti-Banca Tavarnelle ha definito il programma per la ripresa delle attività di preparazione e allenamento che inizieranno appunto il prossimo lunedi, 25 agosto, in vista della prima di campionato, domenica 5 ottobre alle ore 18,00 proprio in casa contro il Modena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità