Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GREVE IN CHIANTI12°22°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 09:45

Due palloni pressostatici per i campi da tennis

Investimento della giunta Pescini sugli impianti sportivi: contributo pari a 50mila euro complessivi da concedere all’associazione sportiva La Botte



SAN CASCIANO — Le due strutture serviranno da copertura ai campi da tennis presenti nell’area sportiva. E’ una risposta concreta che la giunta Pescini vuole dare al mondo sportivo e alle sue nuove esigenze. “Investiamo – ha detto il sindaco Massimiliano Pescini – insieme a chi lo gestisce su un impianto pubblico molto frequentato, cercando di far utilizzare spazi a più discipline, dando opportunità ai ragazzi e liberando gli spazi delle palestre, sempre più richiesti da un mondo vivace e numeroso”. Il parco è gestito dall’associazione La Botte, presieduta da Moreno Poli. 

“L’intervento proposto dall’associazione - ha aggiunto l’assessore ai lavoripPubblici Roberto Ciappi - può avere risvolti positivi per le tante attività sportive svolte sul territorio anche grazie al ricco e dinamico tessuto associativo locale; sono centinaia gli sportivi che usufruiscono delle nostre palestre, il nuovo ambiente della Botte consentirà di alleggerirle offrendo alle associazioni che hanno bisogno di luoghi coperti per svolgere le loro attività uno spazio alternativo sicuro e adeguato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità