Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 23 settembre 2014 ore 14:18

Consiglio straordinario per il bilancio

Giovedì la nuova seduta consiliare con interessanti punti all'ordine del giorno



GAIOLE IN CHIANTI — Torna a riunirsi il consiglio comunale di Gaiole in Chianti, convocato per giovedì 25 settembre alle ore 17.30. In apertura, i consiglieri saranno chiamati a ratificare la delibera numero 143 del 12 settembre 2014 adottata d’urgenza dalla giunta municipale e ad approvare il riconoscimento della spesa per i lavori di ripristino della copertura della scuola “Chicchi di Sole”.

Il consiglio comunale proseguirà, poi, con l’approvazione delle misure correttive per il ripristino degli equilibri di bilancio conseguenti alla delibera della Corte dei Conti numero 143 del 2014 e la salvaguardia degli equilibri di bilancio riferiti all’esercizio finanziario 2014. Al centro dei successivi punti all’ordine del giorno, ci saranno il piano finanziario predisposto dall’Ato Toscana Sud per la gestione dei rifiuti; la nomina dei nuovi componenti della Commissione comunale per il paesaggio e l’eliminazione della Commissione edilizia quale organo consultivo dell’amministrazione comunale. I consiglieri comunali, inoltre, saranno chiamati ad approvare il Programma aziendale pluriennale di miglioramento agricolo ambientale del Castello di Ama srl Società Agricola e il declassamento dei tratti dismessi della Strada vicinale di Riecine e della Strada vicinale di Cappannelle, con conseguente classamento della nuova percorrenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno