Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 26 agosto 2014 ore 11:00

Chisura temporanea di Viale 2 Giugno per lavori

Da mercoledi 27 agosto traffico deviato per rifacimento del manto stradale



TAVARNELLE VAL DI PESA — Circolazione rallentata e deviata in alcune zone del centro città. A partire da mercoledì 27 agosto inizieranno a Tavarnelle i lavori di risanamento e rifacimento del manto stradale di tutto il Viale 2 Giugno. L'amministrazione comunale, oltre a far sapere che la strada resterà chiusa al traffico fino al termine dei lavori la cui durata è stimata in circa una settimana, rende noto che i lavori non solo comporteranno la deviazione del traffico, ma sarà cambiato anche il normale tragitto degli autobus. Rimarranno invece inalterate tutte le fermate presenti sul capoluogo, mentre sarà attuata la temporanea rimozione delle postazioni di cassonetti per la raccolta rifiuti che saranno ripristinati immediatamente dopo la fine dei lavori. Rimarranno disponibili le vicine postazioni di Piazza della Repubblica, Via B. Naldini e Viale della Rimembranza.

Per avere maggiorni informazioni è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 055 805081 oppure scrivere a urp@comune.tavarnelle-val-di-pesa.fi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno