Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 09 gennaio 2015 ore 09:00

Centro di raccolta comunale, i nuovi orari

Da lunedì 12 gennaio il Centro di raccolta comunale di Pianella amplia i suoi orari di apertura



CASTELNUOVO BERARDENGA — La struttura presente nella frazione castelnovina sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con accesso la mattina, dalle 10 alle 12, nei giorni di martedì, giovedì e sabato, e nel pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Il Centro di raccolta comunale di Pianella accoglierà anche gli utenti del Centro di raccolta di Cornia, l’altra struttura per la raccolta differenziata attiva sul territorio castelnovino e chiusa da mercoledì 7 gennaio, per completare il passaggio del servizio al nuovo gestore del ciclo integrato dei rifiuti, Sei Toscana Spa.

Presso il Centro di raccolta comunale di Pianella è possibile conferire imballaggi in cartone; plastica; vetro e metalli; legno; sfalci e potature; inerti; rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, come grandi e piccoli elettrodomestici, cellulari, giochi elettronici, lampadine a risparmio energetico e altro; materiali ingombranti, quali mobili, materassi, porte, articoli da giardino e altro; ferro; batterie di auto; oli vegetali e pneumatici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità