Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 14:28

Giovani e anziani mano nella mano

Scatta l'ora del 'circo chigino' alla residenza assistita 'Villa Chigi'. Gli ospiti della struttura coinvolti nello spettacolo insieme ai ragazzi



CASTELNUOVO BERARDENGA — Un pomeriggio animato da spettacoli sulla vita del circo con canti, balli, giochi di prestigio e scenografie colorate. Tutto questo è il 'circo chigino' che si svolgerà il 29 settembre alla residenza sanitaria assistita ‘Villa Chigi’ di Castelnuovo Berardenga. 

Protagonisti sono gli anziani ospiti dell’asp Città di Siena e della residenza Santa Petronilla, insieme ai ragazzi della Fondazione Umana-mente di Allianz e ai giovani catechisti della parrocchia castelnovina di San Giusto e Clemente. 

“L’iniziativa organizzata dalla Rsa ‘Villa Chigi’ - ha detto Fabrizio Nepi, sindaco di Castelnuovo Berardenga - si colloca nell’ambito delle numerose iniziative di socializzazione rivolte agli anziani che la struttura porta avanti da diversi anni, grazie anche alla collaborazione con l’Asp Città di Siena e la Rsd Santa Petronilla, con attività culturali, ricreative e di integrazione con il territorio. Ringrazio tutti i soggetti coinvolti in questa nuova iniziativa per la sensibilità mostrata ancora una volta e, in particolare, il personale della Rsa ‘Villa Chigi’ per l’impegno quotidiano al servizio dei nostri anziani, con i servizi rivolti a persone non autosufficienti e con il Centro diurno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità