Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 27 luglio 2016 ore 16:25

Torna a riunirsi il consiglio comunale

​Venerdì 29 Luglio torna a riunirsi il consiglio comunale a Castellina in Chianti. La seduta è convocata alle ore 21,15 nella Sala delle Adunanze



CASTELLINA IN CHIANTI — All'ordine del giorno l'approvazione del Documento unico di programmazione, Dup, 2017-2019 e la ricognizione dello stato attuazione dei programmi, l'assestamento e la salvaguardia degli equilibri bilancio 2016-2018 e la ratifica di una variazione al bilancio di previsione per il 2016.

I consiglieri, inoltre, saranno chiamati a votare l'espropriazione per pubblica utilità di beni immobili interessati da un progetto di trasformazione in area servizi cimiteriali di Castellina in Chianti, l'approvazione di alcune modifiche statutarie e della convenzione quadro per Terre di Siena Lab S.r.l., agenzia di sviluppo e valorizzazione territoriale dei comuni e della Provincia, e l'approvazione del Biodistretto del Chianti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno