Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 06:30

I carabinieri portano uova di Pasqua in pediatria

Militari e volontari della locale Associazione Nazionale Carabinieri hanno fatto visita ai piccoli pazienti del Dipartimento Materno-Infantile



CASTELLINA IN CHIANTI — Sensibilità e altruismo da parte dell’Arma dei Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione Castellina e Radda nel Chianti, per i piccoli pazienti del Dipartimento Materno-Infantile del policlinico Santa Maria alle Scotte. 

In occasione delle imminenti festività pasquali, i militari hanno regalato a tutti i bambini ricoverati le tradizionali uova di cioccolato con sorpresa. 

“Ringrazio di cuore militari e volontari – ha detto Pierluigi Tosi, direttore generale AOU Senese – per essere sempre vicini alle esigenze dei più piccoli, con allegria, sensibilità e grande premura”. 

I carabinieri, insieme ai volontari dell’associazione guidati dal presidente Vice Brigadiere (cong.) Beniamino De Gaetano, e con il comandante provinciale dell’Arma, colonnello Giorgio Manca, hanno fatto visita ai pazienti ricoverati nei reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Neuropsichiatria Infantile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno