Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:GREVE IN CHIANTI12°25°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 17 gennaio 2021 ore 10:34

Tubo rotto e cantieri, cambia la viabilità

strada chiusa

Si lavora da domani per riparare la perdita individuata in via Vicchio e Paterno, chiusa per due giorni con deviazioni al traffico



BAGNO A RIPOLI — Cambia la circolazione, dalle 8,30 di domattina lunedì 18 gennaio e fino alle 17 di martedì 19 gennaio, in via Vicchio e Paterno a Bagno a Ripoli. A darne notizia è il Comune anche attraverso la sua pagina Facebook.

Il motivo è in una perdita idrica individuata nella strada e su cui Publiacqua Spa si mette al lavoro col suo personale. Il cantiere provoca dunque la chiusura della via Vicchio e Paterno appunto in corrispondenza del numero civico 19, nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Croce e l'intersezione con via di Vernalese.

C'è l'indicazione per la viabilità alternativa, che prevede l'accesso consentito fino ai civici 17 e 28 da via di Rimaggio e l'accesso consentito fino ai civici 21 e 32 da via di Vernalese. Le modifiche al traffico e l'interruzione sono validi per l'intera durata del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno