Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:GREVE IN CHIANTI11°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità sabato 21 gennaio 2017 ore 11:06

Quarantadue Comuni in mostra in biblioteca

Una mostra fotografica a cura del gruppo Video-fotografico Quintozoom che sarà visibile presso la biblioteca Comunale da mercoledì 25 gennaio



BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli e la Città Metropolitana organizzano l'esposizione “42 Comuni in mostra. Dalla Provincia di Firenze alla Città Metropolitana. Tesori nascosti-Luoghi interessanti”.

La mostra fotografica, a cura del Gruppo Video-Fotografico Quintozoom, sarà visitabile presso la Biblioteca Comunale da mercoledì 25 gennaio a sabato 4 febbraio 2017, con inaugurazione il 25 gennaio alle 17.
Orari di apertura: lunedì, martedì e giovedì ore 9.30-19.30; mercoledì e venerdì ore 14.30-19.30, sabato ore 9-13.
Informazioni: Biblioteca Comunale, Via di Belmonte, 38, Antella – Bagno a Ripoli (FI), tel. 055/645879 – 645881, fax 055/644338, mail biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it; sito internet http://biblioteca.comune.bagno-a-ripoli.fi.it; pagina facebook http://www.facebook.com/bibliotecabagnoaripoli; Call Center Linea Comune, tel. 055.055, lunedì-sabato, ore 8-20.

"Anche il nostro comune ospita la rassegna "42 comuni in mostra" – hanno dichiarato il sindaco Francesco Casini e l'assessora alla cultura Annalisa Massari -, che offre a tutti i comuni fiorentini le vedute dei loro luoghi più belli. Saranno esposte immagini dell'intera area, ma ci sarà una sezione apposita sul territorio ripolese, ritratto in modo suggestivo e non convenzionale. Ospitiamo volentieri l'attivissima associazione Quintozoom, che ringraziamo per averci dato l'occasione di offrire ai nostri cittadini, tramite questo evento itinerante, un'ulteriore possibilità di arricchimento culturale e paesaggistico attraverso la fotografia che, maneggiata da mani sapienti, è un'autentica forma d'arte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità