Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Info Aziende sabato 27 agosto 2016 ore 08:32

Lavori di asfaltatura per Ponte a Niccheri

Sono stati programmati per il 30 e 31 Agosto e 1 Settembre i lavori di asfaltatura della rampa di accesso al pronto soccorso dell'ospedale



BAGNO A RIPOLI — In seguito ai lavori che saranno svolti all’ospedale Santa Maria Annunziata le ambulanze e l’utenza per il Pronto Soccorso dovranno utilizzare la rampa dell’accesso principale del presidio ospedaliero.

Per la viabilità esterna, inoltre, sarà organizzata un’area di sosta per le ambulanze presso l’area frontale dell’ex parcheggio.

Il passaggio alla rampa d’accesso principale sarà previsto solo per accompagnamento pazienti con difficoltà di deambulazione, senza possibilità di sosta.

La porta destra dell’accesso principale sarà dedicata al Pronto Soccorso, l’area a destra dell’atrio di ingresso di fronte alla portineria sarà destinata a sala d'aspetto per i familiari e postazione accoglienza Pronto Soccorso.

La porta sinistra dell’accesso principale sarà dedicata al flusso regolare di utenti.

Inoltre, l’asfaltatura della porzione di strada che va dall’accesso esterno della Farmacia alla sbarra di ingresso della palazzina del Santa Maria Annunziata sarà effettuata la mattina del 2 Settembre.

"L’Azienda sanitaria - si legge in una nota - si scusa per eventuali disagi, che saranno comunque limitati grazie anche all’attivazione di una task force di operatori che regoleranno i percorsi esterni e interni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno