Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GREVE IN CHIANTI11°23°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 11:20

"Farò il vaccino ed invito i sindaci a vaccinarsi"

Il primo cittadino di Bagno a Ripoli ha lanciato la campagna di vaccinazione contro il Covid invitando i colleghi a vaccinarsi appena possibile



BAGNO A RIPOLI — "Farò il vaccino appena sarà possibile ed estendo l’invito a tutti i miei colleghi sindaci" sono le parole di Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli che ha sposato la campagna di vaccinazione lanciata dalla Lega delle Autonomie Locali.

"Anche io ho aderito con convinzione - ha detto Casini - La sconfitta del virus dipende dalla responsabilità di ciascuno di noi, rispettando le regole oggi e aderendo alla vaccinazione domani, a partire dai nostri territori. Come amministratori locali dobbiamo dare il buon esempio".

Ed ancora "Vaccinarsi è davvero un dovere morale per ciascuno di noi: lo dobbiamo a chi non potrà farlo per motivi di salute, al personale sanitario che da mesi combatte l’emergenza in prima linea, a chi purtroppo ha perso la vita in questi mesi. Lo dobbiamo a noi stessi, per tornare a guardare al futuro senza paura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca