Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 21 gennaio 2017 ore 11:25

Alla scoperta della città

C'e' ancora tempo per iscriversi alla 2° edizione di "Scoprendo Bagno a Ripoli" il percorso formativo sui vari aspetti del territorio



BAGNO A RIPOLI — Il percorso è rivolto alle guide turistiche e ambientali abilitate, organizzato da eChianti e Coop 21 Cooperativa Sociale, con il patrocinio del Comune.

Il termine per le iscrizioni al corso di formazione, che ha come obiettivo quello di far conoscere il territorio di Bagno a Ripoli, in modo tale da stimolare interesse verso le realtà storiche, artistiche e culturali ripolesi e favorire l’attivazione di visite guidate e percorsi trekking, è stato prorogato a domenica 29 gennaio.
Il percorso formativo, rivolto alle guide turistiche e ambientali abilitate, si svolgerà a febbraio 2017, il lunedì e il mercoledì pomeriggio, per un totale di 20 ore. Il corso ha un prezzo di 100 €.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità