Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 05 dicembre 2016 ore 10:55

Oro rubato, oro recuperato

E' finita bene la vicenda di un furto in casa. La polizia di Battifolle, a tre giorni dal fatto, ha telefonato alla coppia con la buona notizia



AREZZO — Erano usciti di casa per sbrigare alcune commissioni ma al ritorno hanno trovato la brutta sorpresa. 

Ignoti erano entrati in casa, forzando le finestre e portandosi via tutti i preziosi. Gli ignoti malfattori, piazzandoli sul mercato nero, ne avrebbero ricavato circa 15.000 euro.

E’ capitato la scorsa settimana a una coppia di coniugi di Bagno a Ripoli (FI). Parte dei gioielli erano antichi e, tramandati dai nonni, sarebbero poi finiti ai nipoti. I proprietari hanno quindi sporto denuncia ma forse non si sarebbe aspettati un epilogo così veloce e positivo.

Dopo tre giorni, infatti hanno ricevuto una telefonata dalla Polizia Stradale di Battifolle che chiedeva conferma circa il furto subito, e li infornava del recupero dell'oro, trovato sotto la cuffia del cambio di un'auto condotta da un cittadino albanese, già denunciato all’Autorità Giudiziaria. 

La coppia si è quindi presentata a Battifolle con una copia della denuncia ed ha potuto riappropriarsi dei suoi preziosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità