Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 23 ottobre 2014 ore 17:31

Ancora aperte le domande per il “Pacchetto scuola"

Scade venerdì 31 ottobre il termine per presentare le domande ai contributi per il sostegno allo studio stanziati anche quest’anno dalla Regione



CASTELLINA IN CHIANTI — Le richieste, finalizzate all’acquisto di libri e altro materiale didattico e all’accesso ai servizi scolastici, possono essere presentate da parte di famiglie residenti a Castellina in Chianti e con Isee non superiore a 15 mila euro, per figli che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Le graduatorie e l’erogazione degli importi sono definite dalla Regione Toscana, secondo le modalità previste dal bando. 

Per gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e per il primo biennio della scuola secondaria di secondo grado, il beneficio può essere richiesto una sola volta per lo stesso anno di studio e non è consentito richiederlo se è già stato ottenuto l’anno precedente in caso di ripetizione dello stesso anno scolastico, anche in altro istituto scolastico o indirizzo di studi.

Per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado iscritti al terzo, quarto e quinto anno, invece, il requisito può essere richiesto dopo aver conseguito la promozione alla classe successiva nell’anno scolastico precedente a quello di presentazione della domanda di beneficio.

Il bando e la domanda per richiedere l’accesso al “Pacchetto Scuola” sono disponibili sul sito del Comune di Castellina in Chianti, www.comune.castellina.si.it, e presso l’Ufficio associato per i servizi sociali. i


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità