Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport giovedì 11 settembre 2014 ore 15:31

All'Eroica da oltre cinquanta Paesi

Tutto pronto per l'appuntamento con la corsa più vintage del Mondo: il primo week end di ottobre sulle strade del Chianti



GAIOLE IN CHIANTI — Afghanistan, Albania, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Filippini, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Indonesia, Irlanda, Islanda, Isole Cayman, Italia, Lussemburgo, Malta, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Olanda, Pakistan, Polonia, Portogallo, Repubblica Dominicana, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Singapore, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudafrica, Tailandia, Turchia, USA : non un elenco a caso, bensì i cinquanta Paesi da cui arriveranno i ciclisti per partecipare alla prossima edizione de L'Eroica, che si svolgerà sulle strade del Chianti da mercoledì 1 a domenica 5 ottobre.

Il favoloso popolo dell’Eroica, fatto di appassionati e veri amanti del genere, sta tirando a lucido le amatissime biciclette vintage per l’appuntamento con Gaiole in Chianti e la passione per il ciclismo intramontabile dei campioni che ne hanno scritto la magnifica storia infinita. L’Eroica piace e riscuote ovunque un gran successo per tantissimi motivi; i valori sportivi e sociali che esprime, il magnifico territorio che la ospita, le emozioni che suscita tanto da divenire sempre più un modello di stile di vita oltre ad un modo di amare la bicicletta e le sensazioni che regala, pedalata dopo pedalata. Quest’anno l’Eroica si svolgerà domenica 5 ottobre con il tradizionale menù di emozioni da scegliere; 38, 75, 135 e 205 chilometri secondo la capacità di assecondare pedali e copertoni di biciclette finite per anni in soffitta e ora tornate di moda come oggetti desiderati, ricercati e di gran lusso. Emozioni che inizieranno a notte fonda con le partenze alle cinque del mattino e l’entusiasmo di oltre 5000 appassionati di ogni età, ceto sociale e passaporto. Un programma ricco e interessante tutto da vivere, perché l'Eroica, da sempre propone un messaggio mirato fatto di sani valori e principi sportivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno