Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli sabato 28 febbraio 2015 ore 18:51

A merenda con "Il Gatto con gli stivali"

Progetto tra lettura e rappresentazione per i bambini: appuntamento al Teatro Alfieri



CASTELNUOVO BERARDENGA — Ultimo appuntamento domenica 1 marzo con le fiabe formato baby al piccolo teatro del Circolo di Villa a Sesta, a Castelnuovo Berardenga. La rassegna “Fiabe a Merenda”, dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni di età si concluderà domenica 1 marzo, sempre alle ore 16.30, in compagnia de “Il Gatto con gli stivali” e delle altre storie di Charles Perrault. Le parole dello scrittore francese - che ha regalato ai bambini di tutte le età storie senza tempo come Cappuccetto Rosso, Barbablù, La bella addormentata, Pollicino e Cenerentola - saranno al centro della performance di Matteo Marsan e Gualtiero Burzi, sulle note di Giacomo Rossi. Come sempre alla fine della lettura scenica si aprirà lo spazio giochi e il goloso appuntamento con la merenda per tutti i partecipanti.

La lettura scenica è consigliata per bambini di età compresa fra i 6 e i 12 anni. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0577 351345, visitare il sito del Teatro Vittorio Alfieri www.teatrovittorioalfieri.com e la pagina Facebook del Teatro Vittorio Alfieri, www.facebook.com/. Il costo dello spettacolo, comprensivo di merenda, è di 7 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità